S.Andrea di Conza: Inaugurato il nuovo campo sportivo.

fonte foto: Vito Tateo

Nella mattina di oggi 19 Aprile nel comune di S.Andrea di Conza è stata celebrata l’inaugurazione del nuovo stadio sportivo.

Grande entusiasmo nel paese irpino da parte dei propri concittadini e di tutte le maestranze presenti.
La mattinata è iniziata con un triangolare che ha visto protagonisti le società di torella dei L/di, Volturara e S.Andrea di Conza.
Nel pomeriggio invece in campo bambini e ragazzi delle scuole calcio di Pescopagano, Conza della Campania, S.Andrea di Conza e Volturara.
Presenti alla cerimonia inaugurale oltre a presidenti e addetti sportivi dei vari comuni limitrofi, anche il presidente dell’Avellino Calcio Antonio De Agostino, il quale ha voluto evidenziare l’importanza dello sport e delle strutture sui nostri territori, specialmente per chi è lontano dal capoluogo, a seguire gli interventi del  presidente e vice presidente della LND Campania Zigarelli e Alfano.
Il sindaco D’Angola non ha nascosto il suo entusiasmo ed emozione per aver portato a termine quest’opera ed ha ringraziato tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita, dall’ufficio tecnico del comune, al delegato allo sport Alessio D’Angola e il presidente della società calcio S.Andrea di Conza Vito Piccinino.
leggi tutte le notizie del tgnews
Tateo Vito