Convocazione Assemblea Ordinaria degli Iscritti – Ordine degli Architetti P.P.C. della Provincia di Avellino

https://www.pt39.it/
L’Ordine degli Architetti Pianificatori Paesaggisti e Conservatori della Provincia di Avellino comunica che è stata convocata l’Assemblea Ordinaria degli iscritti. L’appuntamento si terrà in prima convocazione martedì 22 aprile 2025 alle ore 9.00, presso la sede dell’Ordine in via F. Iannaccone n.5 – Avellino. Qualora non si raggiungesse il numero legale richiesto, l’Assemblea si svolgerà in seconda convocazione mercoledì 23 aprile 2025 alle ore 11.00, presso il Circolo della Stampa di Avellino, sito in Corso Vittorio Emanuele n.6. L’ordine del giorno sarà il seguente:
  1. a) Relazione del Presidente;
  2. b) Relazione del Tesoriere;
  3. c) Approvazione bilancio consuntivo anno 2024;
  4. d) Approvazione bilancio preventivo anno 2025.
Si invita alla massima partecipazione tutti gli iscritti, sottolineando l’importanza dell’incontro quale momento di condivisione, confronto e responsabilità all’interno della vita dell’Ordine professionale.
«La convocazione dell’Assemblea Ordinaria di quest’anno assume un significato particolarmente rilevante, poiché si colloca all’indomani delle recenti elezioni che hanno portato alla formazione del nuovo Consiglio dell’Ordine. Un Consiglio che, pur nella sua rinnovata composizione, rappresenta un segno di continuità rispetto al lavoro svolto negli anni precedenti, segno che la fiducia degli iscritti si è consolidata attorno a una visione condivisa e a un progetto in evoluzione. L’Assemblea sarà quindi un momento non solo tecnico e amministrativo, ma anche simbolico: occasione per fare un bilancio dell’attività svolta e per tracciare, insieme, il cammino futuro. Sarà un’opportunità per ringraziare chi ha lavorato con dedizione nel mandato precedente e per augurare buon lavoro ai nuovi consiglieri, con l’auspicio che possano affrontare con entusiasmo e responsabilità le sfide che attendono la nostra categoria. Invito tutti gli iscritti a partecipare numerosi, perché la vitalità dell’Ordine passa attraverso il coinvolgimento diretto e consapevole di ciascuno di noi.» Lo dichiara il Presidente Erminio Petecca.