AL TRIANON viviani, Capone & BungtBangt, Mario Rosini e la cantante-scrittrice Saba Anglana.
Venerdì 4 aprile, alle 21, i Capone & Bungtbangt, da sempre impegnati nella sensibilizzazione ai temi dei diritti umani e della tutela dell’ambiente, si esibiscono in “Femmena Vita e Libertà”: con la partecipazione di varie ospiti, in questo concerto danno voce al mondo femminile e contribuiscono al sostegno dell’acquisto di un’autoambulanza per Gaza.
Sabato 5 aprile, sempre alle 21, il debutto sul palco pubblico di Forcella di Mario Rosini, che in trio si esibisce nel concerto “Una canzone intorno al mondo”.
Infine, domenica 6 aprile, alle 20, per la rassegna Pietre miliari, il ciclo di incontri di musica e letteratura in collaborazione con Premio Napoli – Campania legge, la cantante e scrittrice Saba Anglana racconta in musica e parole “La signora Meraviglia”, il suo romanzo in cui ripercorre la storia della famiglia dalla Somalia all’agognato arrivo in Italia. L’accompagna Fabio Barovero, al piano e sound design.
Il Trianon Viviani si avvale del sostegno della Regione Campania, la Città metropolitana di Napoli e il Ministero della Cultura, con il patrocinio di Rai Campania.