Consegna targa al Preside Franco Di Cecilia a Gesualdo

37

Consegna targa al Preside Franco Di Cecilia a Gesualdo. Ieri sera, durante il consiglio comunale tenutosi a Palazzo Pisapia, il riconoscimento al dirigente dell’Istituto Comprensivo G. Pascoli di Frigento da poco in pensione. L’assessore all’Istruzione Alessia Avagliano ha spiegato le motivazioni del conferimento.

A seguire una pergamena è stata porta dal Consigliere comunale Andrea Petruzzo e , infine, l’intervento del Sindaco  Domenico Forgione.

Unanime il riconoscimento per l’importante opera prestata dal 2013 dal dirigente, apprezzamenti per le sue qualità professionali e umane, per i rapporti che è riuscito a costruire con tutti i professori, il personale scolastico intero. La sua opera, unanime l’apprezzamento, ha lasciato una traccia indelebile tenuto conto anche delle varie problematiche che si sono dovute affrontare negli anni. Commosso, De Cecilia ha ringraziato ha espresso a tutti il suo ringraziamento chiudendo:“Se Sturno è il mio paese , Gesualdo è la mia città per motivi di parentela, amicizia , per i rapporti umani costruiti nel tempo che rimarranno sempre nel suo cuore”.