La maggioranza compatta con la sindaca Nargi: “Andiamo avanti per il bene di Avellino”

396
La maggioranza compatta con la sindaca Nargi

La maggioranza compatta con la sindaca Nargi: “Andiamo avanti per il bene di Avellino”

In seguito al consiglio comunale di ieri sera e alle speculazioni su una presunta crisi all’interno della maggioranza, desideriamo fare chiarezza. Non c’è nessuna crisi, né divisioni: la maggioranza che sostiene la sindaca Laura Nargi è compatta, coesa e determinata a portare avanti il mandato ricevuto dagli avellinesi.

La coalizione composta dalle liste Davvero, Siamo Avellino e Viva la Libertà gode di numeri solidi, con 22 voti su 33 in consiglio comunale, a conferma di una stabilità che ci consente di lavorare con serenità e decisione. Le insinuazioni su presunti dissidi interni sono infondate e servono solo a distogliere l’attenzione dal lavoro concreto che stiamo svolgendo per la città.

Siamo consapevoli che in una coalizione ampia ci possano essere momenti di confronto e differenze di opinione, ma queste non hanno mai compromesso la nostra unità né la nostra determinazione. Il dialogo con tutti i componenti della maggioranza, incluso il Patto Civico, è aperto e costruttivo, come ribadito dalla stessa sindaca nel corso dell’assise di ieri sera.

Vogliamo ribadire con forza che questa amministrazione sta operando con trasparenza e serietà, rispettando il programma condiviso con i cittadini. La sindaca Laura Nargi rappresenta una guida forte e determinata, e il nostro impegno comune è quello di lavorare per rispondere ai bisogni della comunità, migliorare i servizi e garantire uno sviluppo sostenibile per Avellino.

Le polemiche sterili e gli attacchi personali non ci distraggono dal nostro obiettivo principale: il bene della città e dei suoi cittadini. Andremo avanti compatti e coesi, certi che il nostro lavoro porterà risultati concreti e duraturi.

Avellino ha scelto, e noi siamo qui per onorare quella scelta fino alla fine.

Consigliere Rocchetta Gerardo
SiAmo Avellino