Avellino. Ieri pomeriggio, Fratelli d’Italia – con i suoi movimenti giovanili, Gioventù Nazionale e Azione Studentesca – ha celebrato i primi due anni di Governo Meloni.
Il Gazebo ha visto la partecipazione del presidente provinciale Fruncillo, di dirigenti provinciali, del senatore Sergio Rastrelli e di militanti irpini.
“L’Italia con Meloni è in buone mani” dichiara Ines Fruncillo, “il Gazebo è il modo per essere più a contatto con le persone. La maniera migliore per raccontare ai nostri concittadini dei successi raggiunti. L’Italia è sempre più centrale, a livello europeo ed internazionale.
Il rispetto e l’attuazione puntuale del programma di Governo, che il popolo italiano ha scelto col voto del 25 settembre 2022, ha consentito all’Italia di acquisire una nuova centralità e un rinnovato protagonismo a livello internazionale, di rilanciare la crescita economica e l’occupazione, di avviare riforme attese da molto tempo, di proteggere il tessuto produttivo e industriale dall’impatto del caro energia, dalle conseguenze delle crisi geopolitiche in atto, di mettere in sicurezza i conti dello Stato e difendere il potere d’acquisto delle famiglie, in particolare quelle più fragili”.