Pannarano: Giornata dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate

666
La comunità di Pannarano celebrerà Martedì 5 Novembre 2024, il Giorno dell’Unità Nazionale e Festa delle Forze Armate.
Il programma della cerimonia organizzata dal Comune, prevede alle ore 10.00 in Piazza dei Martiri il ritrovo dei convenuti e delle scolaresche,
alle ore 10.15 la Commemorazione istituzionale con le Autorità Civili, Religiose e Militari e le Associazioni d’Arma, tra cui l’Amministrazione Comunale di Pannarano con il Sindaco Antonio Iavarone, il Parroco Don Michele Sbordone e il Generale di Divisione dell’Esercito Italiano Attilio Claudio Borreca Presidente regionale Campania-Molise dell’Associazione Nazionale Carristi d’Italia, Presidente anche della Sezione di Benevento e Presidente della Associazione Combattenti e Reduci di Pannarano, concittadino di Pannarano collaboratore della cerimonia.
A seguire il Saluto da parte delle autorità, la cerimonia dell’Alza Bandiera sulle note dell’Inno Nazionale e la Deposizione della Corona al Monumento ai Caduti con il suono del Piave, la Benedizione e preghiera per i Caduti, l’Intervento del Sindaco, il ricordo individuale dei caduti Pannaranesi, l’intervento degli alunni con canti e poesie.
Le Associazioni Combattentistiche e d’Arma del luogo ed il Sindaco Dott. Antonio Iavarone, invitano tutta la cittadinanza a partecipare.
leggi tutte le notizie del tgnews