Al Trianon Viviani di Napoli, spettacoli per bambini

600

”Esercizi di Fantasia” al teatro Trianon Viviani di Napoli, tra fiabe classiche e storie contemporanee per bambini.

Nel pomeriggio di oggi 22 ottobre, la compagnìa di Proscenio Teatro porterà in scena ”Cenerentola in bianco e nero”, una rivisitazione ispirata alle versioni di Basile,Perrault e dei fratelli Grimm.

Domani, invece, sarà la volta de ”La Storia di Hansel e Gretel”, una produzione del Crest che ha vinto il premio l’Uccellino Azzurro, esaltante il tema del vero e dell’apparenza.

Entrambi gli spettacoli si terranno dalle ore 17.00 e sono consigliati per i bambini dai cinque anni in su, ai quali si offre l’opportunità di esplorare, insieme ai familiari, mondi fantastici in un contesto sano come il teatro, fonte di crescita e sviluppo personale, come dichiara il Direttore artistico Luigi Marsano.

I biglietti, al solo costo di 5 euro, sono acquistabili sul sito internet AzzurroService.net oppure direttamente al botteghino del teatro Trianon Viviani che, come sempre, si avvale del sostegno della Regione Campania, della Città Metropolitana di Napoli e del Ministero della Cultura, oltre al consueto patrocinio di RAI Campania.