Goleada dell’Avellino a Crotone, il commento di Michele Noviello

264

Goleada dell’Avellino a Crotone, Sounas sblocca la gara alla fine del primo tempo, nella ripresa ancora Sounas, poi Patierno e , infine, Russo siglano il 4-0 finale. La cura Biancolino sembra funzionare, domenica si gioca al Partenio contro la Casertana.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:” Stasera abbiamo avuto l’ ennesima conferma che la nostra squadra giocava contro se stessa e soprattutto senza allenatore e questo lo dico da Avellino Sorrento dell’ anno scorso. Comunque partita favolosa da parte di tutti, ma si gli scudi io metto il solito tridente della scorsa partita: Sounas, D’ Ausilio e Palmierio. Ovviamente anche Patierno e gli altri spettacolari vedi Cionek che sembrava di non essere mai stato fuori rosa.
Peccato per i punti persi ad inizio campionato ovviamente il campionato è lungo e difficile, ma almeno adesso vediamo delle partite di calcio, indipendentemente dal risultato. Nonostante io ero orientato per una soluzione esperta in panca, spero vivamente che Biancolino continui cosi e mi smentisca e sbalordisca come già sta facendo. A proposito, voglio fare un ringraziamento a Pazienza e Perinetti: anche Voi, nella vostra gestione vergognosa una cosa buona l’ avete fatta, portato D’Ausilio ad Avellino . Tutti al Partenio contro i cugini falchetti. Vamos”.