Esonerati Pazienza e Perinetti dopo la sconfitta con il Latina, il commento di Michele Noviello

320

Esonerati Pazienza e Perinetti dopo la sconfitta con il Latina. Il solito Avellino incapce di segnare stasera, il gol vincente al 28′ di Capanni.

Michele Noviello così commenta il momento:”Della partita non voglio parlare poiché è un film già visto da Avellino Sorrento dell’ anno scorso, e scusate se sono ripetitivo.. ma mi soffermo su due aspetti fondamentali su cui d’ Agostino ci deve rispondere.. 1) si è affidato a Perinetti perché l’ amico dell’ amico glielo ha consigliato ( politicamente), per fargli fare la pensione qui da noi o realmente nemmeno lei era al corrente che questo signore non conosce più nessuno, soprattutto in C, e ha portato solo bidoni ( vedi Redan, che non sa fare un passaggio ad un metro)?
2) è possibile che non riesce a capire che in questa piazza devono arrivare allenatori di un certo spessore ed esperienza poiché le esigenze sono tante e soprattutto vogliamo vedere il calcio vero che abbiamo sempre visto in passato? Comunque caro presidente abbiamo toccato l’apice della vergogna e dell’ amarezza… vergogna, perché una piazza come la nostra con una storia di tutto rispetto non può essere ridicolizzata in questo modo.. e amarezza, perché Noi tifosi che facciamo tanti sacrifici per questa squadra, non possiamo essere presi in giro in questo modo..
P.S. SE CI TIENI A QUESTA TERRA ED TIFOSO DELL’ AVELLINO COME CI DICE, sistemi queste due cose fondamentali e vedrà che i risultati arriveranno sicuramente”.