Gli espositori interessati hanno tempo fino al 31 ottobre 2024 per presentare domanda di partecipazione alla Fiera dell’Immacolata. Pubblicato sul sito istituzionale del Comune di Grottaminarda l’Avviso Pubblico con la modulistica allegata.
«Sempre nell’ottica di riorganizzazione che ha contraddistinto negli ultimi due anni la storica Fiera dell’8 dicembre – afferma l’Assessora al Commercio e alle Fiere, Doralda Petrillo – abbiamo voluto anticipare ulteriormente le tempistiche al fine anche di dare agli uffici la possibilità di lavorare con più calma e di curare ulteriormente i dettagli».
Gli espositori interessati a partecipare alla Fiera dell’Immacolata sono quindi invitati a compilare il modulo di domanda e ad inviarlo all’indirizzo mail protocollo.grottaminarda@asmepec.it entro la data del 31 ottobre 2024 (le istanze pervenute antecedentemente alla data di pubblicazione dell’Avviso pubblico non saranno tenute in considerazione).
Come predisposto con delibera di Giunta n. 155 del 10 settembre 2024, i proprietari dei negozi dislocati all’interno dell’area fiera, se interessati ad occupare il suolo antistante la propria attività, dovranno presentare istanza di partecipazione entro 15 giorni dalla pubblicazione del presente Avviso.
Gli spazi disponibili sono predeterminati dal Comune per moduli standard. Le richieste formulate dagli espositori circa le aree di plateatico di preferenza sono da considerarsi propositive e saranno soggette a verifica di fattibilità da parte del Comune.
L’accettazione delle domande di partecipazione e la relativa assegnazione degli spazi, infatti, è di esclusiva competenza dell’organizzazione che è coordinata dalla Segreteria Comunale e dall’Ufficio Commercio.
Il pagamento per l’occupazione del suolo pubblico e per le imposte di bollo da assolvere virtualmente (pagamento unico e omnicomprensivo), avverrà solo dopo l’accettazione del posto e a seguito emissione da parte del Comune di un avviso di pagamento PAGOPA.