Ciuferri porta in vantaggio il Giugliano, Sounas porta in parità la gara. Alla fine fischi per i lupi al Partenio, la squadra non decolla, brutta prestazione.
Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:” Ieri sera partita bruttissima..dico questo poiché abbiamo giocato contro il Giugliano che non solo è una formazione che ha l’ obiettivo di salvarsi, ma soprattutto, era anche rimaneggiata; e nonostante tutto ci ha dominato in parecchie parti del campo tranne i primi 5/6 minuti dove potevamo andare in goal, solo confusione, giocatori fuori ruolo, altri da non impiegare proprio, e chi più ne ha più ne metta. Parliamoci chiaro,
anche quest’ anno ci piace perseverare, dico questo perché già dall’ inizio di questo campionato il nostro allenatore non doveva essere proprio confermato, anche quest’ anno abbiamo iniziato concedendo le prime due partite ai nostri avversari e anche quest’ anno continuiamo a vedere sfracelli, su sfracelli e non si fa niente.
Allora mi viene da dire? Presidente, ma i soldini che tira fuori, glieli li regalano? Presidente, ma come cavolo fa a non arrabbiarsi e sbottare contro tutti e tutti dopo i sacrifici che fa? Presidente non è arrivato il momento di affidare la squadra finalmente ad un Allenatore che sappia la categoria e non prenda i giocatori con le figurine? E potrei dire tanto altro, ma mi fermo qui. Comunque ragazzi, amici e tifosi, se qui non si fa qualcosa, in primis un allenatore con la A maiuscola, quest’ anno faremo un campionato anonimo altro che serie B.
A proposito , presidente un’ ultima cosa: se la triade che compone la società non vede cosa non va. Semplice, mandi via anche loro, anche persone che capiscono di calcio, anche meglio per questa categoria.
Siamo nelle sue mani”