Grottaminarda, trovata morta una 50enne, è giallo

1150

Grottaminarda, trovata morta una 50enne, è giallo

Un misterioso caso di omicidio ha scosso la comunità di Grottaminarda, dove una donna di 50 anni, residente nelle abitazioni popolari di via Bisceglieto, è stata trovata priva di vita nella propria casa. Il decesso, stando alle prime indagini, potrebbe risalire a circa 48-72 ore fa.

La drammatica scoperta è stata effettuata dai vicini della vittima, preoccupati per il suo prolungato silenzio. Dopo aver tentato invano di mettersi in contatto con lei, hanno deciso di chiedere l’intervento delle autorità. Sul posto sono tempestivamente giunti i sanitari, i carabinieri e i vigili del fuoco. Gli agenti sono riusciti a entrare nell’appartamento, dove hanno fatto una macabra scoperta: il corpo della donna era all’interno, circondato da una scena di disordine evidente.

L’abitazione si presentava assolutamente in subbuglio, con segni di violenza disseminati ovunque. Sono stati rinvenuti anche vari tracce di sangue e l’acqua del rubinetto che continuava a scorrere, elementi che fanno supporre un’interruzione improvvisa della normalità. Le forze dell’ordine hanno immediatamente avviato le indagini per cercare di chiarire le circostanze della tragedia. Per ora, non viene esclusa alcuna pista, e tutte le ipotesi sono al vaglio degli inquirenti, che si stanno concentrando sull’analisi delle evidenze raccolte e sull’interrogatorio di eventuali testimoni. La comunità è scossa e attende con ansia ulteriori sviluppi in questa inquietante vicenda.