Anche questo mese, come del resto da oltre 4 anni a questa parte, Gioventù Nazionale San Valentino Torio ha organizzato la raccolta alimentare per sostenere le famiglie sanvalentinesi in difficoltà. La raccolta si è svolta questa Domenica mattina dalle ore 9:00 alle ore 13, presso il supermercato Sole 365 di San Valentino Torio con l’obiettivo di fornire supporto a famiglie indigenti di San Valentino Torio.
“In un momento in cui molte persone si trovano in difficoltà economiche, è fondamentale unirci e mostrare il nostro spirito di solidarietà,” ha dichiarato Francesco Carbone , Presidente di Gioventù Nazionale San Valentino Torio . “Ogni contributo, grande o piccolo, può fare una differenza significativa nella vita di chi ha più bisogno.” Poi ha aggiunto ” nei prossimi giorni procederemo con la distribuzione di quanto raccolto tra le famiglie indigenti, attraverso questa iniziativa portata avanti negli anni, Gioventù Nazionale ha aiutato, talvolta famiglie Sanvalentinesi a superare momenti crisi, non lasciandole sole.”
Per ulteriori informazioni su come contribuire o partecipare come volontario, vi invitiamo a seguire la pagina istagram Gnazionalesvt.