Sturno, allo Sport Festival arriva Walter Zenga

2069
Sport Festival

Il 13 agosto 2024, il leggendario Walter Zenga sarà un ospite d’eccezione al Sturno Sport Festival, organizzato dall’associazione Agape Sport e giunto alla sua quarta edizione.

L’evento si svolgerà presso lo stadio “Il Castagneto” da venerdì 11 a lunedì 14 agosto con ingresso gratuito.

L’obiettivo principale degli organizzatori dello Sturno Sport Festival è quello di avvicinare giovani e adulti alla pratica sportiva, offrendo loro la possibilità di trascorrere giornate all’insegna dello sport e serate allietate da una sagra gastronomica e spettacoli musicali.

Walter Zenga, noto come il mitico “Uomo Ragno” e considerato uno dei migliori portieri italiani di tutti i tempi, sarà presente all’evento il 13 agosto, suscitando la gioia non solo dei tifosi dell’Inter. Bandiera della Nazionale e dell’Inter, Zenga è stato protagonista dello scudetto dei record nel 1989 con Trapattoni in panchina e ha vinto due coppe UEFA. Simbolo dell’Inter, Zenga ha saputo conquistare il cuore dei tifosi di tutta Italia grazie alla sua straordinaria bravura tra i pali.

La sua presenza allo Sturno Sport Festival promette di essere un momento indimenticabile per tutti gli appassionati di calcio e sport in generale.

Leggi su TG NEWS TV