Pietradefusi, grave incidente al bivio di Dentecane sulla SS7

1627

Pietradefusi, grave incidente al bivio di Dentecane sulla SS7

Nel tardo pomeriggio di ieri si è verificato un grave incidente stradale a Pietradefusi, in provincia di Avellino. Il sinistro ha coinvolto una moto e un’autovettura sulla SS7, in prossimità del bivio per Dentecane.

Nell’incidente sono rimasti feriti quattro persone, di cui una era il motociclista e gli altri tre occupanti dell’auto. Le condizioni dei feriti sono apparse subito gravi, quindi sono stati prontamente soccorsi dal personale del 118 e trasportati d’urgenza in ospedale.

Sul luogo dell’incidente sono intervenute tre pattuglie della Compagnia di Mirabella Eclano per gestire il traffico veicolare e svolgere i rilievi necessari al fine di comprendere appieno la dinamica dell’incidente. Il tratto stradale interessato è stato temporaneamente chiuso al traffico per consentire ai soccorritori di operare in sicurezza.

Le cause dell’incidente non sono ancora del tutto chiare e saranno oggetto di approfondimento da parte delle autorità competenti. Gli automobilisti sono stati invitati a prestare massima attenzione sulla strada, rispettando le norme del codice della strada e mantenendo sempre la distanza di sicurezza dagli altri veicoli.