La Tennis Academy ha visto emergere un gruppo di giovani talenti in erba che si preparano a partire per il Master Nazionale del Tennis Trophy FITP Kinder Joy of moving a Roma dal 20 al 28 luglio.
Ludovica D’Alessio, Elsanna Morelli, Lucrezia Pasqua, Giorgia De Blasio, Yoel Diana, Pier Silvio Vignola, Nicola Feo, Petruzzo Antonio, Lanzillo Chiara, tutti atleti dell’Academy, hanno ottenuto la qualificazione per questo prestigioso torneo, dimostrando il loro valore e la loro determinazione.
Questo successo si aggiunge a una serie di risultati positivi ottenuti dagli allievi della Tennis Academy, sia nel settore maschile che femminile e nelle varie categorie Junior. È il frutto di un lavoro di squadra e della qualità del vivaio che contraddistingue l’accademia. L’obiettivo non è solo brillare momentaneamente, ma costruire successi duraturi con passione e impegno.
Un ringraziamento speciale va agli insegnanti della Tennis Academy, che con professionalità e dedizione guidano ogni giovane atleta verso il raggiungimento del massimo delle proprie potenzialità.