Sostituisci il tuo termocamino! Bando 2024 Regione Campania: Rimborso fino al 100% della spesa.
La Regione Campania ha lanciato il Bando 2024 per incentivare la sostituzione dei vecchi termocamini con soluzioni più efficienti e sostenibili. Grazie a questa iniziativa, è possibile ottenere un rimborso che copre fino al 100% della spesa sostenuta.
Ecco i dettagli degli incentivi:
Conto Termico in fascia D: euro 1.850,00
Contributo Regione Campania: euro 4.000,00
Totale Incentivi: euro 5.850,00
Rivolgiti al tuo rivenditore di fiducia per beneficiare di questi incentivi, è fondamentale presentare la domanda in modo corretto e completo.
La Helios, azienda leader nel settore, offre un servizio completo che comprende sia la gestione della pratica Conto Termico sia quella della pratica Regionale. Diversi clienti Helios hanno già usufruito con successo degli incentivi attualmente disponibili per la sostituzione dei loro vecchi termocamini.
Assistenza completa con Helios Uno dei fattori determinanti per il successo della tua richiesta è la corretta compilazione e presentazione della domanda. Helios ti assicura assistenza, consulenza e supporto durante l’intero percorso, fin dalla compilazione della richiesta, per garantirne l’approvazione.
Puoi richiedere anche tu l’assistenza della Helios visitando la paginahttp://www.heliostecnologie.com/bando-biomassa…/
oppure
info@heliostecnologie.it
0825 443004
351 660 6941
Non perdere questa occasione unica per sostituire il tuo vecchio termocamino con una soluzione più moderna ed efficiente, risparmiando grazie agli incentivi offerti dalla Regione Campania e dal Conto Termico. Affidati a Helios per un’assistenza completa e professionale.