Noviello:”Ripartiamo da un grande allenatore in modo che in Serie B si possa andare dalla porta principale”

389

Con Della Morte e Costa il Vicenza batte l’Avellino e va in finale per la Serie B . Patierno su rigore accorcia, tante le occasioni per i lupi ma nessuna altra rete. Il sogno della Serie B resta tale, peccato.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:”Il cammino dell’ Avellino si ferma a Vicenza, sfumato il sogno della serie B. Infatti in questa semifinale, calcolata nei 180 min, ne sono successe delle cose su cui discutere e commentare, ma alla fine il risultato del campo dice che l’ Avellino esce dai playoff. Purtroppo in questa doppia sfida con il Vicenza, abbiamo avuto tante risposte del perché non siamo riusciti ad andare in finale, però la risposta più importante è una: ragazzi, amici, tifosi parliamoci chiaro, SE IN 180 MINUTI NON METTI LA PALLA IN RETE CON TANTE OCCASIONI CREATE, è normale che si può perdere e avere questo risultato. Perché poi a questo si sommano errori arbitrali, circostanze fortuite dell’ avversario, ecc. ecc.
Basti pensare a stasera il Vicenza, a differenza nostra, con due occasioni limpide è stata cinica..
Rassegniamoci e ripartiamo da questa rosa, anche perché questo lo ripeto da sempre: LA SQUADRA DELL’ AVELLINO HA UN POTENZIALE CHE NON SI ESPRESSO PER IL PROPRIO VALORE , quindi la società che riparta da questo e da un GRANDE ALLENATORE secondo il mio parere, in modo che l’ anno prossimo in serie B, si possa andare dalla porta principale. Infine, anche se siamo feriti nel cuore, una cosa va detta sempre e a voce alta: FORZA LUPI E FORZA AVELLINO”.