Il campo sportivo Bonito sarà il teatro di una partita speciale il prossimo 5 giugno 2024 alle ore 17:30.
Saranno protagonisti gli alunni delle classi terze dell’Istituto Comprensivo “R. Guarini” e il personale scolastico, che si sfideranno in un’emozionante partita di calcio.
Questa partita non sarà solo un semplice confronto sportivo, ma un momento di unione e divertimento tra generazioni diverse. Gli insegnanti e gli alunni avranno l’opportunità di condividere insieme il campo da gioco, dimostrando che lo sport può essere un’occasione per rafforzare i legami e creare un clima di collaborazione all’interno della comunità scolastica.
La manifestazione sarà arricchita da musiche eseguite dagli stessi alunni, che contribuiranno a creare un’atmosfera festosa e coinvolgente. Dopo la partita, tutti i partecipanti potranno godersi un meritato rinfresco, per concludere la giornata in allegria e condividere momenti di convivialità.
L’invito è aperto a tutti: genitori, parenti, amici e appassionati di sport sono invitati a partecipare e sostenere i giocatori, sia studenti che insegnanti.
Sarà un’occasione unica per vivere insieme una giornata all’insegna dello sport, della solidarietà e della gioia di stare insieme. Non mancate!