Inaugurazione della mostra di  Keziat al Castello di Gesualdo

396

Maggio gesualdiano rassegna nel borgo irpino con una serie di manifestazioni per tutto il mese di maggio.

Nel castello dove visse Carlo Gesualdo il Principe dei Musici mercoledì 1 maggio inaugurazione della mostra di Kezia Terracciano, in arte Keziat.

Nel 1998 si laurea all’Accademia delle Belle Arti di Foggia e da allora ha presentato i suoi lavori a Venezia, Roma, new York, Hong Kong, Amsterdam, Lussemburgo, San Francisco, Chicago, Los Angeles, Washington, Toronto, Stoccarda, Perth, Kuala Lumpur, Porto, Jakarta, Milano, Helsinki, Ljubjana, Singapore, Bangkok, Miami, Johannesburg.Dal 1996 al 2008 Keziat realizza prevalentemente opere pittoriche su tela. In questi anni disegna anche numerosi fumetti e illustrazioni per importanti case editrici come l’Enciclopedia Britannica (Chicago), la Synergebooks (New York), la 123Publishing House (Hong Kong). Nel 2006 inizia a collaborare con Violipiano Visual del musicista e produttore Luca Ciarla, realizzando performance interdisciplinari di musica, danza, teatro e arti visive.

  Ingresso libero, durante tutto il periodo fino al 2 giugno la mostra è visitabile tutti i giorni dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.00, il sabato resterà aperta fino alle 21.00, il giorno 1 e 25 maggio , il giorno 1 e 2 giugno fino alle 23.00 . Evento promosso Puc Regione Campania e Comune di Gesualdo.

Nel pomeriggio mercoledì 1 maggio, sempre nel Castello, con inizio ore 18.30 concerto jazz  Luca Ciarla Trio con Luca Ciarla, Federico Rondolini, Marco Zenini

Luca Ciarla è uno dei violinisti più originali e sorprendenti in circolazione superando agilmente i confini tra i generi per tracciare un percorso musicale innovativo, una magica seduzione acustica in perfetto equilibrio tra scrittura ed improvvisazione, tradizione e contemporaneita’. Si è esibito con successo in festival e rassegne di jazz, classica e world music in oltre quaranta paesi di ogni continente.