Calitri: In scena la compagnia I TEATRANTI DEL SIPARIO

440
Già nella domenica di Pasqua la compagnia ” I TEATRANTI DEL SIPARIO ” di Calitri ha presentato la prima con un lavoro teatrale inedito, dove l’autrice, nonché segretaria dell’associazione Miriam Maffucci, ha riassunto il tema dell’opera ai tanti presenti, è stato un vero successo, il pubblico con i suoi calorosi applausi durante tutto lo spettacolo ha testimoniato la propria partecipazione e attenzione.
Stasera è domenica 7 aprile si replica, il titolo della commedia, giusto ricordarlo ”  MA TUTTO A POSTO? ” in tre atti, opera contemporanea, dai contenuti brillanti e con una scenografia curata nei minimi dettagli, grazie ad un gruppo di lavoro efficiente.
Ricordiamo che la compagnia I TEATRANTI DEL SIPARIO da circa 7 anni è sulle scene del territorio irpino, reduci da diverse esperienze tra le quali il FESTIVAL ” LE RADICI DELLE NUVOLE ” prodotto e diretto dal compianto maestro e genio del teatro  Franco Dragone, da una brillante performance presso il teatro di LACEDONIA e sempre attivi nell’organizzare laboratori e corsi teatrali per adulti e piccini.
Non ci resta che invitarvi stasera e domenica 7 aprile ore 21 presso il salone parrocchiale di S. Canio a Calitri.
leggi tutte le notizie del tgnews