Un tris di spettacoli al teatro Trianon Viviani di Napoli, in vista del prossimo weekend.
Si inizia venerdì 22 marzo alle ore 21.00 con ”Tu vuo’ fa l’americano” tra musica ed interpretazione a cura di Marcello Cirillo e Demo Morselli, che racconteranno le storie di molti emigranti italiani verso gli Stati Uniti nel Novecento.
Segue sabato 23, sempre alle 21.00, la cantautrice Flo con ”La canzone che ti devo in musica” con cui ricorda il periodo avventuroso e malinconico della sua adolescenza.
Conclude, domenica 24 alle 20.00, Lino Cannavacciuolo con il concerto ”Via Napoli” con cui esalta cinque secoli di musica napoletana, oltre alla propria dimostrazione di amore e gratitudine verso questo grande patrimonio artistico.
Per assistere agli spettacoli, come sempre, è possibile acquistare i biglietti presso il botteghino del teatro oppure al sito online AzzurroService.net
Ancora una volta il Trianon Viviani si avvale del sostegno del Ministero della Cultura, della Regione Campania (fondi ordinari e POC 2014/2020) della Città Metropolitana di Napoli, oltre al patrocinio RAI Campania.