Forza Italia Avellino – intervista ad Alessia Castiglione, componente del direttivo regionale, in vista del congresso di questo sabato

733

Forza Italia Avellino procede spedita verso il proprio congresso provinciale che si terrà questo sabato – 27 gennaio – ad Avellino, presso la Sala Blu del Complesso Monumentale ex Carcere Borbonico, piazza De Marsico; sarà presente il Senatore Maurizio Gasparri, capogruppo al Senato di Forza Italia.

A farci il punto della situazione è l’Avvocato Alessia Castiglione, membro del direttivo regionale, che ci dichiara:

“Forza Italia Avellino si appresta a celebrare il congresso provinciale sabato 27 gennaio presso la sala blu dell’ex carcere borbonico.

Il tesseramento del 2023 ha segnato una svolta importante per il nostro Partito. Siamo passati da 60 a 1000 tesserati in Irpinia.

Il lavoro egregio svolto da Carmine De Angelis, commissario e prossimo segretario provinciale, unitamente alla squadra di dirigenti locali sta riposizionando il partito ai livelli storici che merita.

Un partito nato nel 1994 già grande e come dice il nostro leader Tajani, siamo il vero collante della coalizione perché siamo un Partito serio, affidabile e responsabile.

Le elezioni europee ci vedono impegnati come tutti candidati in prima persona a sostegno del nostro leader regionale Fulvio Martusciello e degli europarlamentari campani uscenti.

Saremo al loro fianco fino alla vittoria.

Le Europee saranno la carta d’identità del nostro percorso che ci porterà alle elezioni regionali che sarà la madre di tutte le battaglie.

È arrivato il momento di porre fine allo sciagurato governo del centrosinistra. Siamo maturi e responsabili per poter riportare finalmente il buon governo in Regione Campania”.