Sabino Morano, Primavera Meridionale, vicinanza al primo cittadino di Palma Campania Aniello Donnarumma

“Conosco il sindaco di Palma Campania da quando era un semplice militante di Azione Giovani.
Non conosco gli atti delle indagini che lo riguardano ma sinceramente non posso non pensare a Nello Donnarumma come ad una persona perbene.
Di fronte a certi articoli che leggo oggi sulla stampa locale e nazionale non posso non ricordare il clamore infame che accompagnò ai tempi gli arresti di Gambino, Del Gaudio, Aliberti, Magilocca, Antropoli ed altri, tutti messi in Croce ingiustamente, tutti puntualmente assolti dopo anni e tutti… appartenenti alla stessa parte politica”.
La vicinanza al Sindaco di Palma Campania, Aniello Donnarumma, arrestato ieri con l’accusa di falso in atto pubblico, depistaggio e subappalto non autorizzato.
Sotto la lente di ingrandimento degli investigatori sono finiti gli appalti di lavori, servizi e forniture (manutenzione stradale, cura delle aree verdi, ristrutturazione di edifici scolastici e carotaggi su fondi interessati dallo sversamento di rifiuti) concessi, secondo i carabinieri e la procura, in cambio di denaro o altre utilità. Emerso anche un presunto tornaconto elettorale connesso all’assunzione, da parte degli imprenditori beneficiari dell’appalto, di soggetti segnalati dai pubblici ufficiali.