Solomita:”Insieme siamo diventati una cosa sola,un motore creativo, rumoroso, anche folle , fatto di tanti ingranaggi diversi per forma e funzione ma tutti indispensabili”

2391
Si chiude a Gesualdo la manifestazione dei mercatini di Natale al castello. Migliaia le presenze, tanti gli sorzi prodotti ma tanti i risultati conseguiti. L’ammirazione di chi è venuto da lontano per la bellezza dei luoghi, lo stupore dei bimbi nel vedere i tanti allestimenti così affascinanti. Il paese in vetrina lascia un grande ricordo di sè. Antonella Solomita che insieme a tutta l’amministrazione comunale si è spesa e fortemente creduto nel buon esito della manifestazione così scrive:
“Si è chiuso ieri l’evento Natalizio che ho avuto l’onore di promuovere e di portare avanti e che dire il risultato ha giustificato ogni sacrificio e per questo ringrazio tutti coloro che hanno partecipato alla buona riuscita.
Tutta l’emozione catturata nelle tante foto mi commuove e gratifica.Insieme siamo diventati una cosa sola,un motore creativo, rumoroso, anche folle , fatto di tanti ingranaggi diversi per forma e funzione ma tutti indispensabili.
Grazie a voi per esserci stati, per aver creduto nel nostro paese e nella bellezza che lo contraddistingue.Sento la responsabilità di portare avanti questo progetto che già annovera dei record,ma che può migliorare ulteriormente con voi tutti.
Vi ringrazio di vero cuore, per la presenza e per l’affetto dimostrato, con l’augurio che questo anno porti solo cose belle a tutti e alla nostra comunità. Vi abbraccio Antonella”