Aniello Mainolfi, Responsabile Enti Locali del direttivo provinciale di Fratelli d’Italia, esulta alla vittoria di Vincenzo Barrasso, come consigliere provinciale.
Mainolfi dichiara che: “Merita il mio plauso l’elezione dell’Avvocato Vincenzo Barrasso, già consigliere di Grottaminarda, ora consigliere provinciale. Ho avuto modo di incontrare l’Avvocato Barrasso in alcune occasioni, come l’ultimo incontro tenuto a Montefredane organizzato dal circolo territoriale di Fratelli d’Italia, sul tema ambientale, al quale ha sentito il dovere civico di partecipare, sebbene non iscritto al partito.
La sua competenza, la sua concretezza, e soprattutto il suo amore per l’Irpinia che trasparivano dai suoi interventi mi hanno immediatamente colpito. Sono certo che l’amico Vincenzo presterà la sua voce e le sue competenze a quei territori – anche marginali dell’Irpinia – che per tanto tempo sono stati dimenticati. Quando si scelgono competenza, coerenza e amore per il territorio vuol dire che c’è ancora speranza di Rinascita e crescita per quel territorio”.
Queste le dichiarazione di Aniello Mainolfi.