Sturno: seminario “Management e riforma dello sport” in programma martedì 14 novembre

703
Sturno

Martedì 14 novembre, presso l’Auditorium Comunale di Sturno, alle ore 10:00, si svolgerà il seminario “Management e riforma dello sport”, rientrante nell’iniziativa legata ai Percorsi per le Competenze Trasversali e l’Orientamento.

Nell’ambito del suddetto seminario, sono previsti i saluti istituzionali della Prof.ssa Silvana Rita Solimine, Dirigente Scolastica dell’I.I.S. “E. Fermi” di Vallata, del Sindaco di Sturno Vito Di Leo, di Nunzio Morra, Consigliere comunale presso il Municipio sturnese con delega allo Sport e del Prof. Franco Di Cecilia, Dirigente Scolastico dell’I.C.S. “G. Pascoli” di Frigento e Consigliere provinciale.

I relatori saranno Alessandro Guarino e Giuliano Capobianco, rispettivamente, segretario settore giovanile e responsabile della menzionata area sportiva dell’U.S. Avellino 1912.

Modererà il Prof. Andrea Lo Conte.

Special Guest del seminario “Management e riforma dello sport” sarà Luigi Molino, Responsabile Cantera U.S. Avellino 1912 e Allenatore Under-17, nonché centravanti del club biancoverde nella stagione 2002-2003.

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV