Noviello:”Dobbiamo essere soddisfatti lo stesso poiché la nostra squadra c’è e crea tantissimo, purtroppo non sempre si riesce a vincere”

458

Con il Francavilla si arresta la striscia di vittorie dei lupi. Polidori segna, Gori la pareggia. Finisce in parità , unica nota stonata i troppi infortuni, quali le cause e i rimedi?

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:” Nel complesso l’ Avellino di stasera ha fatto un’ ottima partita, ma la vittoria non è arrivata per tre motivi principali. Il primo, è che una squadra come la nostra non può permettersi di sbagliare sotto porta le tante azioni create. Infatti, indipendentemente dalla sfortuna (vedi traversa di Palmiero) , abbiamo buttato al vento tante occasioni facili da concretizzare. Quindi poco precisi e poco cinici allo stesso modo.
Secondo, alcuni giocatori stasera non hanno reso per il proprio valore su tutti Valera, da cui ci si aspetta tanto o meglio tanta fantasia e imprevedibilità.
Terzo ed ultimo, abbiamo troppi infortunati soprattutto in difesa, dove l’ adattabilità di alcuni giocatori è da apprezzare, ma miracoli non se ne possono fare (vedi goal subito). Comunque dobbiamo essere soddisfatti lo stesso poiché la nostra squadra c’è e crea tantissimo, purtroppo non sempre si riesce a vincere”.