Sturno- Inizio servizio mensa scolastica dal 6 novembre 2023: costi e modalità di pagamento
A partire da lunedì 6 novembre 2023, il servizio di mensa scolastica per gli alunni della scuola dell’infanzia e della scuola secondaria di primo grado avrà inizio. È importante ricordare che il costo del ticket mensa per l’anno scolastico 2023-2024 è rimasto invariato.
Per la scuola dell’infanzia, il costo di un singolo pasto è di 2 euro. È possibile acquistare un blocchetto da 20 ticket al costo di 40 euro. Mentre per la scuola secondaria di primo grado, il costo di un singolo pasto è di 2,50 euro. È possibile acquistare un blocchetto da 10 ticket al costo di 25 euro.
I biglietti ticket mensa per entrambe le scuole possono essere ritirati presso l’Ufficio Anagrafe( dipendente Rezziero Stanco), previo versamento dell’importo dovuto da effettuarsi tramite bollettino di c. c. p. n. 12977831 e/o mediante bonifico bancario all’IBAN IT 82W0855375730090000310034 indicando nella causale il nominativo dell’ alunno ed il periodo di riferimento del ticket.
È fondamentale che i genitori o gli studenti stessi si attengano a queste modalità di pagamento per garantire un corretto funzionamento del servizio di mensa scolastica.
Il servizio di mensa scolastica offre un’opportunità preziosa per gli studenti di consumare pasti equilibrati durante il loro tempo a scuola. È un modo per promuovere uno stile di vita sano e fornire loro l’energia necessaria per affrontare le attività scolastiche quotidiane.