Fratelli D’Italia Avellino – dichiarazioni del gruppo provinciale in vista del Congresso Provinciale

602

Dopo il successo dell’incontro tenutosi a Gesualdo (a rappresentare FDI nel comune Irpino è Americo D’Onofrio, consigliere comunale e portavoce cittadino), diversi rappresentanti e amministratori della provincia di Avellino appartenenti a Fratelli d’Italia, si sono riuniti domenica sera nella sede del circolo FDI Pippo De Jorio del comune di Avellino.

La riunione è servita a confrontarsi sugli argomenti che dovranno essere messi al centro dell’agenda politica dei prossimi mesi e a definire un gruppo ristretto di iscritti che procederà a coordinare tutte le attività propedeutiche alla presentazione delle candidature per la presidenza e per il direttivo provinciale del partito.

Nell’occasione sono state raccolte le disponibilità alla candidatura di iscritti del gruppo che rappresenta tutto il territorio provinciale.

Inoltre, si è ragionato sulle candidature per il Direttivo Provinciale, è ben presente nel gruppo la voglia di un profondo confronto per stabile la migliore squadra possibile che possa rappresentare l’intero territorio Irpino.

Inoltre sono stati individuati i punti salienti che dovrà contenere il documento programmatico, frutto di un continuo confronto con il territorio. Su questa direzione, il gruppo ha programmato nuove tappe di avvicinamento e di ascolto con i territori, lavorando ad un calendario degli incontri futuri che toccheranno tutta la provincia.

In fine, il partito sottolinea come lo scopo non è contrapporsi ad altri, ma quello di avere un partito sempre più radicato sul territorio e che punti all’unità, tenendo fermi i valori che da sempre hanno contraddistinto la nostra area politica.

Certi, della presenza autorevole dei propri dirigenti regionali e nazionali, nei prossimi incontri, come accaduto a Gesualdo, l’invito è per una grande partecipazione.