Il Teatro Trianon Viviani di Napoli accoglie l’ultima decade di ottobre con due appuntamenti musicali, previsti nel fine settimana.
Venerdi 20, alle ore 21.00, il trio vocale, femminile le ”Armonie” interpreterà ”Donne in Volo”, con le canzoni più famose del repertorio classico napoletano, a partire dalla fine dell’Ottocento fino alla fine del secolo scorso.
Seguirà, sabato 21 e domenica 22 sempre alle 21.00, in scena James Senese Jnc con ”Stiamo cercando il mondo”, un lavoro sincero ed appassionato, apprezzato da molte generazioni di musicisti.
I biglietti sono acquistabili presso il botteghino del Teatro, oppure direttamente al sito AzzurroService.net
Ogni iniziativa del Triano Viviani è sostenuta dal Ministero della Cultura-Regione Campania (fondi ordinari e POC 2014/2020) e da Città Metropolitana di Napoli, con il Patrocinio di RAI CAMPANIA.