E’ bastato un gol di Plescia per battere l’Avellino. nel primo tempo tante occasioni per andare in vantaggio ma tutte sprecate. Nella ripresa poche idee e conclusioni, il Messina costringe i lupi alla sconfitta. In più, infortuni per Rigione, Cionek e espulso Benedetti. Prossima gara difesa tutta da inventare.
Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara ma non solo:”Per vincere un campionato e reputarsi una grande in campi come Messina o simili devi vincere e non sprecare( vedi come hanno fatto Benevento e Catania). Poi, abbiamo avuto l’ennesima conferma che con Rastelli la preparazione è stata sbagliata, giocatori senza forza.In più,
alcuni giocatori che dovevano fare la differenza, di nome per capirci, non solo non hanno un ottima condizione ma soprattutto molto confusionali ( vedi Armellino, ecc.)”.
Per concludere:”La cura Pazienza si vede ma ancora troppo presto per vedere una squadra a sua immagine. Con questo dobbiamo capire che non siamo una corazzata ma una squadra che per ambire al vertice deve cambiare, migliorare molto e essere più cinica ad ogni partita. Speriamo bene per il proseguio ma purtroppo, a malincuore, adesso questa è realtà dei fatti”.