Giuseppe e Deborah: un matrimonio da sogno

0
Giuseppe e Deborah

Giuseppe e Deborah: un matrimonio da sogno

Giuseppe e Deborah annunciano con grande gioia il loro matrimonio, che si terrà il 28 settembre 2023 alle ore 11:30 nella suggestiva chiesa di San Giovanni Battista in Carife.

La coppia, innamorata e desiderosa di condividere il loro amore con amici e parenti, ha scelto con cura la location per la cerimonia religiosa. La chiesa di San Giovanni Battista, con la sua architettura affascinante e l’atmosfera suggestiva, creerà il perfetto sfondo per il loro giorno speciale.

Dopo la cerimonia, gli sposi e gli invitati si sposteranno presso il ristorante Villa Kristall situato in via Serra ad Ariano Irpino. Questa splendida location, immersa nel verde e circondata da un panorama mozzafiato, offrirà un’atmosfera raffinata e accogliente per il pranzo nuziale.

Giuseppe e Deborah sono entusiasti di condividere questo momento speciale con le persone a loro care e non vedono l’ora di celebrare il loro amore circondati da amici e parenti.

Auguri e felicità ai novelli sposi da tutta la Redazione di Tg News Tv.