Carife: “Io e i Gomma Gommas”, Yung Snapp e DJ Set Carbone protagonisti nella serata del 18 agosto

853
Carife 18 agosto

Ieri sera a Carife l’intrattenimento musicale è stato all’insegna del punk-rock, del rap e della dance, rispettivamente, con “Io e i Gomma Gommas”, Yung Snapp e DJ Set Carbone, nel quale il pubblico presente ha potuto trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

Nella loro dichiarazione corale pre-concerto, i ragazzi della band osimana “Io e i Gomma Gommas” si sono espressi in questi termini: “Abbiamo trovato un bellissimo clima e un ambiente familiare. Bellissimo anche l’incontro tra la cultura marchigiana e quella campana in questo contesto. Noi interpretiamo, in chiave punk-rock, canzoni del passato, conosciute specialmente dalla popolazione che ha un’età più avanzata, ma con il nostro stile non solo ci proponiamo anche ai giovani, ma vogliamo che essi conoscano le canzoni che hanno fatto la storia della musica leggera italiana”. Tra i tanti brani interpretati da “Io e i Gomma Gommas”, in chiave punk-rock, si menzionano grandi classici come “Nel blu, dipinto di blu” di Domenico Modugno, “Azzurro” di Adriano Celentano, “Che sarà” dei Ricchi e Poveri, “Stasera mi butto” di Rocky Roberts, “Scende la pioggia” di Gianni Morandi e “Una bambolina che fa no, no, no…” di Michel Polnareff. Nel momento intermedio del loro concerto, i ragazzi della band marchigiana hanno ringraziato i ragazzi del Comitato Festa San Rocco, il parroco don Cornel Dascalu e l’Amministrazione Comunale per l’organizzazione della suddetta festa e per l’accoglienza trovata.

A concerto terminato, sono iniziati i preparativi per il momento musicale in cui era protagonista Yung Snapp, nome d’arte di Antonio Lago, giovane produttore e rapper napoletano, che, prima di salire sul palco, ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Qui a Carife sto trovando un bellissimo ambiente e mi aspetto che il pubblico sia entusiasta di vedermi cantare sul palco”. Nonostante il suo breve spettacolo musicale, Yung Snapp ha comunque intrattenuto bene il pubblico presente, riuscendo, al tempo stesso, ad attrarre l’interesse di molti ragazzi, venuti appositamente in Piazza S. Giovanni per assistere alla sua performance.

Dopo il momento musicale che ha visto protagonista Yung Snapp, la serata è proseguita con le musiche proposte da DJ Set Carbone, grazie alle quali i presenti hanno potuto ballare fino a notte fonda.

 

 

 

 

 

 

 

 

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DI TGNEWSTV