Ariano Irpino, “The Kolors” in concerto per la festa di Sant’Antonio
La cittadina è pronta ad esplodere in una tre giorni di fede, aggregazione e musica in occasione dei festeggiamenti per Sant’Antonio di Padova.
Nei giorni da lunedì 10 a mercoledì 12 luglio, si recupera una delle feste più sentite che gli arianesi attendono per un anno intero per onorare l’amato Santo.
Mercoledì 12 luglio quando, dopo l’estrazione della lotteria a premi alle ore 21:00, successivamente dalle 22:00 sul palco in allestimento a Piazza Mazzini salirà il gruppo The Kolors.
Un evento che attirerá ad Ariano fans anche da fuori Irpinia, visto lo straordinario successo che sta riscuotendo il gruppo composto dai cugini Alex e Antonio Fiordispino, detto Stash, e dal bassista Dario Iaculli.