Tutto pronto per il saggio di fine anno della scuola di danza “New Dance School Arabesque”

772

Tutto pronto per il saggio di fine anno della scuola di danza “New Dance School Arabesque”

Si terrà domani sera, 19 giugno 2023, alle ore 20:00, presso il Palazzetto dello Sport di Ariano Irpino, l’atteso spettacolo di fine anno della scuola “New Dance School Arabesque” di Anna Maria e Antonella Tranfaglia.

Il palco è pronto, il sipario sta per calare, le luci si accendono e la gente scalpita per poter finalmente vedere i frutti di un anno di lavoro.

Più che un saggio di danza, le maestre della “New Dance School Arabesque” hanno ideato un vero e proprio ‘gran gala’ organizzando un evento all’insegna del balletto e dell’arte.

E l’atmosfera è un bellissimo mix di ansia e di adrenalina, di gioia e di paura, di risate isteriche e di lacrime che si fondono in un abbraccio, di bimbi che urlano il nome delle maestre ogni singolo istante, che cercano il loro sguardo per rassicurarli che tutto andrà bene.

Le premesse per uno spettacolo interessante ci sono tutte, con la presenza di tanti danzatori professionisti che hanno messo a disposizione degli allievi la loro arte. Le coreografie dell’hip-hop saranno di Fritz Zamy, noto coreografo.

Ben tre le diplomande che terranno il loro passo d’addio: Marisa Spinelli, Maria Pia Scaperrotta e Angela Li Pizzi.

Il passo d’addio di per sé rappresenta un momento, nella vita di un danzatore, memorabile e indimenticabile. Un traguardo che, in molti casi, coincide anche con l’avvio di una carriera, in molti altri, invece, con la semplice ma comunque forte soddisfazione di aver terminato il proprio cammino di tanti anni di studi.

Le tre diplomande saranno accompagnate nel loro passo d’addio dai ballerini Alex Di Francesco e Davide De Micco.

A tutti voi il più grande in bocca al lupo dalla Redazione di TG NEWS TV