Ariano Basket-Thermal Basket, Coccia:” Veniamo per fare una buona partita impegnarci secondo i nostri limiti, e poi se la fortuna ci aiuta saremo premiati”

Domenica 21 maggio ad Ariano Irpino, con inizio ore 18.00 al Palasport, continua l’avventura della Ferraro Basket per centrare il sogno del salto in A2. Avversaria sarà la Thermal Basket squadra di Abano Terme.

Tullio Coccia , dirigente della squadra ospite,  così si esprime sugli obiettivi della società:” Nostra intenzione era fare un buon campionato poi strada facendo avremmo valutato , nostro obiettivo era tentare il salto di categoria l’anno prossimo. Chiaramente adesso faremo il massimo”.

Continua sulla partita:”Veniamo per fare una buona partita impegnarci secondo i nostri limiti, e poi se la fortuna ci aiuta saremo premiati”.

Quali sono i punti di forza della Thermal:”Callicari Giorgia, Biondi Giulia, Destro Martina e Federica giocatrici locali e la polacca Oses Jago”.

L’appuntamento è importante , si confida sul grande apporto del pubblico che dovrà accompagnare le leonesse a coltivare il grande sogno.