La Festa della Madonna di Fatima ritorna dopo il tempo del Covid che, nonostante tutto, non ha fatto perdere l’amore e la devozione alla Madonna; con essa quest’anno ci sembra quasi di ricominciare, riprendendo fiducia ed entusiasmo di vita.
“Vi invitiamo a partecipare alle celebrazioni religiose e alle varie manifestazioni civili e folcloristiche- scrivono i sacerdoti Don Alberto e Don Vincenzo – preparate con diligenza dal Comitato Festa, formato quasi esclusivamente da giovani.
Chiediamo, perché no, anche la vostra collaborazione attiva per coprire le varie spese. Siamo certi che ci starete vicini con la vostra generosità.
Noi Sacerdoti ringraziamo non solo il Comitato che si sta prodigando in tutto, ma anche la Comunità Madonna di Fatima e tutta la città di Ariano per la vicinanza e l’attiva partecipazione.
Ciò che ci spinge è solo il desiderio della crescita dell’amore e della devozione alla Madonna: per i grandi è fedeltà a quanto ricevuto, per i piccoli e i giovani è accoglienza di vita e di valori umani e spirituali”.