Noviello:”Poteva finire peggio, tatticamente persa da Rastelli , quando non abbiamo spazi e senza impostazione di gioco non abbiamo alternative”

332

Un pessimo Avellino perde male a Cerignola e il risultato poteva essere più rotondo. Loro aggressivi, veloci , lupi lenti sempre in difficoltà. Contro squadre così , si paga la mancanza di aggressività a centrocampo. Troppo poco Casarini per fare il filtro. Contro le piccole bisogna cambiare assetto tattico, troppi giocatori che non pressano, i tre attaccanti, D’Angelo e Mazzocco. Ci vuole più equilibrio, più sostanza in mezzo al campo. Marconi mai servito. Se non fosse stato per Pane, il passivo sarebbe stato più ampio. Illusorio vantaggio di Russo, la ribalta Achik al 60’e 70’, la chiude Malcore al minuto 84.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:”Poteva finire peggio, tatticamente persa da Rastelli , quando non abbiamo spazi e senza impostazione di gioco non abbiamo alternative .Marconi mai servito, Pane migliore in campo, poteva finire peggio. Difesa in affanno, i due centrali troppo statici, loro molto mobili e noi in difficoltà. Auriletto errore grave sul gol, sconfitta meritata , loro un uomo in più su tutte le palle. Rastelli ha sbagliato tutto o quasi”.