Quella maledetta sera di un febbraio di qualche anno fa, Carminantonio Maio, Tony, un ragazzo poco più ventenne, un giovane come tanti altri, perde la vita in un incidente stradale: in sella alla sua moto si scontra con una fiat Croma. Nonostante siano passati sei anni, il suo ricordo è sempre vivo non solo nei cuori di chi lo ha conosciuto, ma anche in quelli di tanti giovani appassionati come lui delle due ruote. E, ancora una volta, giovani e meno giovani, si sono impegnati nell’organizzare un moto raduno in suo ricordo. L’appuntamento è fissato per domani mattina a San Leucio del Sannio. Di seguito il programma:
11:00: Ritrovo in piazza Municipio, esposizione dei mezzi e raccolta delle iscrizioni per le gare di rombo ed estetica (le iscrizioni per le gare prevedono un costo di 10€, i partecipanti potranno consumare panino + bibita gratuitamente presso lo stand);
Dalle ore 12:30: Sarà possibile consumare il pranzo presso lo stand gastronomico
Alle ore 15:00: Sfilata per le strade del paese con prima tappa presso il campo sportivo per lo svolgimento della gara di rombo e la seconda presso il cimitero per un saluto a Tony. Al termine del giro, ritorno in piazza per le premiazioni.