Scafati. In scena “Cambia la tua vita con un ciak” di e con Gianmarco Crò
Nel corso degli anni il pubblico irpino ha imparato ad apprezzare il talento brillante dell’attore, regista e drammaturgo avellinese Gianmarco Crò che, negli anni, ha trasferito a Roma la sua attività artistica non dimenticando di fare periodiche puntate nella sua Campania.
E’ questo il caso di “Cambia la tua vita con un ciak”, una commedia scritta a quattro mani con Simone Gallo – in scena sabato 1 ottobre, al Teatro San Francesco al Cavalcavia Longobardi di Scafati (Sa) – che ne cura anche la regia.
In scena con Crò anche Simone Gallo, Federico Nelli ed Alessandro Nistri; nella commedia gli attori si divertono ad interpretare tutti i film e le serie tv più importanti.
“Da Amleto fino al cinepanettone passando per la casa di Carta, il Padrino, Scarface, Gomorra, Romanzo Criminale, La grande Bellezza, Kill Bill, ER e molti altri titoli tra i più famosi e conosciuti dal pubblico. – spiega Crò – in uno spettacolo esilarante, a tratti surreale, con toni di suspence e demenzialità. Una comicità a tutto tondo che non tralascia chicche e trucchi del mondo dello spettacolo che non tutti conoscono. Un po’ di informazione fa sempre bene. I tre in scena sono alla ricerca del testo perfetto per avere successo, il problema sono i loro obiettivi: Gian è orientato al teatro classico, Federico ambisce alla fama cinematografica mentre Alessandro si venderebbe anche per una televendita di materassi con Mastrota.
C’è poi una figura onirica che li guida passo passo verso l’interpretazione perfetta da Oscar”.
La compagnia è formata da Simone Gallo che negli anni ha partecipato come comico a Colorado e Honolulu (Italia 1) , Fatti Unici e Made in Sud (Rai 2); Gianmarco Crò che nel suo curriculum vanta anche Vincenzo Salemme tra i tanti registi italiani con cui ha collaborato, Federico Nelli ha preso parte all’ultima produzione teatrale di Franco Oppini ed Alessandro Nistri è un giovane astro nascente.
Per prenotare i posti: 39 130 237 00 o 39 131 265 44.