Due mamme chiedono: “Onestà per un uomo di luce e verità , il nostro Vanni salverà i bambini”
Il Prof. Giovanni Frajese “- medico endocrinologo e ricercatore – che si batte per far chiarezza sui vaccini e che vorrebbe al più presto una commissione d’inchiesta sanitaria, candidato in Italexit con Paragone, negli ultimi giorni di campagna elettorale è bersaglio da attacchi infondati .
*Simona Boccuti di Roma e Serena Tagliaferri di Torino*, due donne che fermamente rivendicano i diritti umani e la libertà , ma
cosa accomuna queste donne ?
Tre grandi VERITÀ :
-essere mamme
– attiviste e libere cittadine che contrastano la dittatura sanitaria e la scuola publica.
– ed essere oggetto di strumentalizzazioni, del linguaggio e della protesta nelle piazze , per le quali spesso sfruttati i loro nomi per diffondere falsità sui social per disorientare il popolo.
**Giovanni Frajese risponde *:
“È un momento molto complesso e impegnativo, perdonatemi se riuscirò a rispondere solo raramente, quando il tempo me lo consentirà. Ho visto che girano video sulla mia partecipazione al WFO-OMA, l’organizzazione mondiale degli agricoltori.
È verissimo, sono onorato e orgoglioso di aver difeso le vite degli agricoltori a livello internazionale.
La scienza viene usata come un grimaldello per imporre la visione globalista anche nella produzione del cibo. Sono stato tra coloro che hanno attaccato il report EAT Lancet e la sua folle visione della dieta “sana”.
Ho usato la ricerca per smontare le tesi che vedono negli agricoltori il problema della CO2 e del metano.
Riportando i bisogni degli ultimi, gli agricoltori, dove si decide delle loro vite.
E continuerò a farlo, la battaglia è su molti fronti.
Ma bisogna proporre una visione diversa, centrata sull’uomo, sull’equilibrio e la bellezza, bene che il mondo sembra aver dimenticato.