L’avventura del Gesualdo nella nuova stagione agonistica inizia in casa con il Castelpoto

Nel campionato di promozione, l’avventura del Gesualdo nella nuova stagione agonistica inizia in casa con il Castelpoto. Poi la trasferta ad Ottaviano e nella terza giornata arriva il favoritissimo Apice che tanto ha investito per tentare il salto di categoria.

Il campionato di quest’anno con costi assai lievitati presenta la novità della Savignanese e dello Sporting  Pietrelcina. La solita Bisaccese tante squadre del beneventano. Forza e Coraggio, Castelpoto, Montesarchio, Ponte e Apice. Del napoletano sono iscritte Ottaviano, Cimitile, San Vitaliano. Le solite rivali del Baiano e Abellinum Calcio, Bellizzi irpino e poi la Città di Avellino.

Un gruppo di squadre ben assortite, tutte partono con le loro velleità, sarà il campo a stabilire i reali valori decretando promozioni e retrocessioni. Il Gesualdo difenderà il proprio prestigio con un nuovo allenatore e una squadra tutta nuova. Già nel fine settimana la prima uscita in Coppa Italia contro la storica rivale della Bisaccese e già allora i tifosi potranno far la conoscenza con i nuovi calciatori che indosseranno la maglia granata in questa stagione agonistica.