Rosario Rocco del Priore, candidato alla Camera per ITALEXIT
Un voto utile per l’Irpinia!
Rosario Rocco del Priore, manager, esperto dei mercati internazionali, ha creato reti commerciali in più di settanta paesi in giro per il mondo, per il MADE IN ITALY, anche grazie alla conoscenza di cinque lingue scritte e parlate più due che li consentono di sopravvivere nei suoi continui viaggi.
Gli ultimi due anni e mezzo sono stati una tragedia, una maldestra gestione della pandemia che ha strozzato l’economia mondiale, in maggior misura l’Italiana.
Al centro del programma c’è il ritorno alla normalità uscendo dall’emergenza e facendola finita con il green pass che è servito solo a mortificare milioni di italiani, impedendoli di vivere, un riferimento per l’Irpinia che rischia di restare senza rappresentanti in parlamento, dopo che per lungo tempo ha avuto ai vertici dello stato esponenti locali, e la lotta contro la desertificazioni delle aree interne con la creazione di zone franche per l’export, che consentirebbero uno sviluppo economico enorme, legandosi al più famoso dei brand : IL MADE IN ITALY.
Rosario Rocco del Priore, candidato alla Camera nel collegio uninominale di Avellino e in quello proporzionale di Salerno come numero 1 con la lista ITALEXIT di Gianluigi Paragone.