Frigento: 100 e Lode per Giusy ABBONDANDOLO

Giusy ABBONDANDOLO ha completato il suo iter di studi presso il Liceo Linguistico di Frigento ottenendo un brillante risultato alla maturità meritando il massimo dei voti 100 e Lode. Tutto ciò non nasce dal nulla bensì dal suo costante impegno e dalla sua volontà di ottenere il massimo. Ciò fa ricordare il grande Vittorio Alfieri del quale si dice che si fece legare ad una sedia per non distrarsi dai suoi studi dicendo: “Volli,sempre volli, fortissimamente volli !

A Giusy ABBONDANDOLO le nostre più vive felicitazioni per il risultato conseguito e un augurio ai genitori Gerardo ABBONDANDOLO e Marika LUONGO. AD MAIORA !!

Non è semplice ottenere la LODE agli esami di maturità occorre aver studiato con continuità ottenendo il massimo dei crediti.