Festeggiamenti a Grottaminarda giovedì 23 giugno per la lista “La Rinascita”

Dalla lista “La Rinascita” a Grottaminarda
Care concittadine, cari concittadini,
è con onore e orgoglio che ci apprestiamo ad inaugurare questo nuovo percorso amministrativo che ci vede, tutti insieme, protagonisti.
Abbiamo affrontato, e superato grazie al vostro supporto, una tornata elettorale dura e tortuosa, che seppur con le sue molte insidie ci ha permesso di entrare in contatto e toccare con mano le problematiche della nostra Grottaminarda. Il confronto diretto con voi cittadini ha rafforzato il nostro senso di appartenenza alla comunità e la voglia di scendere in campo con proposte e soluzioni concrete.
La vostra massiccia affluenza alle urne è stata sinonimo di una Grottaminarda presente, viva, di un paese che scalpita in attesa di un cambiamento. Non abbiamo mai dato per scontato tutto il supporto, l’affetto e la solidarietà ricevuti durante la nostra campagna elettorale. Entrare nelle vostre case, anche solo attraverso le nostre parole, ci ha permesso di dare un nome al futuro auspicato: libertà. Libertà di esprimersi, di scegliere e decidere. Libertà di credere nelle istituzioni e nell’uguaglianza tra i cittadini.
È per noi un onore rappresentare una comunità che non si è mai arresa, che ha saputo guardare al futuro con speranza e determinazione. Siamo orgogliosi e grati del ruolo che ci avete attribuito e siamo pronti ad accogliere l’impegno di guidare Grottaminarda verso la sua Rinascita. Ecco perché invitiamo la cittadinanza tutta ad accompagnarci in questo percorso di crescita e sviluppo: è solo uniti che possiamo accogliere e affrontare le sfide del futuro.
Sempre uniti al fianco della nostra Grottaminarda.