Andrea Costa Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute in visita a Gesualdo

“Noi con l’Italia” è un partito politico di centro alleato del centro-destra guidato da Maurizio Lupi. Andrea Costa Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute in visita a Gesualdo martedì 7 giugno per la presentazione dell’organigramma regionale e provinciale del partito.

Presente il senatore Francesco Pionati, Costa ha sottolineato:”  Il nostro programma è un patto per un’alleanza tra cittadini e politica. Un’alleanza fondata sulla serietà, responsabilità e concretezza, per riportare la persona al centro dell’azione politica per sostenere l’uguaglianza sociale. Di una politica che parta dai territori che valorizzi le idee di tutti e il confronto dove la differenza di opinioni costituisca un valore. Mio obiettivo è il potenziamento della medicina territoriale, della ricerca delle malattie rare, riduzione delle liste di attesa, miglioramento dell’accesso alle cure”.

Americo D’Onofrio, nell’occasione, ha ricevuto la nomina a coordinatore provinciale. Ha ribadito: “Con la serietà che mi ha sempre contraddistinto e l’amore verso la politica vera, sono lieto di ricevere questo incarico. Sarò onorato di lavorare a favore della nostra provincia e della nostra regione, per cercare di risolvere le problematiche della gente e del territorio. Ringrazio il Sottosegretario di Stato al Ministero della Salute, On. Costa, che ha onorato, con la sua presenza, il nostro comune e la nostra provincia”.