Benevento: emergenza covid-19, bollettino relativo al 07.05.2022

San Pio

Benevento: emergenza covid-19, bollettino relativo al 07.05.2022

* Il paziente sannita, segnalato nel bollettino di ieri in Area Isolamento Covid dedicata P.S., non è stato ricoverato, ma inviato in isolamento fiduciario presso la propria abitazione.

N.B.: I dati indicati nel presente prospetto si riferiscono esclusivamente ai ricoveri ospedalieri presso l’A.O.R.N. “San Pio” e tengono conto di pazienti residenti nella provincia di Benevento e nelle altre
province. Per una reportistica dettagliata relativa ai positivi covid 19 della provincia di Benevento bisogna far riferimento al bollettino dell’ASL di Benevento.

Si precisa che i dati giornalieri relativi ai pazienti positivi ricoverati possono non coincidere con i dati dei tamponi quotidianamente processati.

In considerazione del continuo afflusso di pazienti, i dati suindicati possono subire modificazioni nel corso del tempo a seconda anche della stratificazione clinica dei pazienti per intensità di cura.
I pazienti positivi al covid-19 deceduti alla data odierna ammontano a n. 474 su complessivi n. 2040 trattati (sospetti n. 237 e accertati n. 1803) dal mese di febbraio presso l’Area Covid dedicata, mentre i guariti
risultano n. 1161.
Dei 1803 pazienti accertati positivi, trattati da febbraio presso l’Area Covid dedicata, n. 1318 sono residenti nella provincia di Benevento.

Emergenza covid-19: tamponi processati il 06.05.2022

Si comunica che l’A.O.R.N. “San Pio” ha processato il 06.05.2022 nr. 339 tamponi, dei quali nr. 100 risultati positivi.