A Lucia Gaeta il Premio alla Carriera al “VII Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa Città di Cefalù”

Sarà conferito alla  “VII Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa Città di Cefalù” alla poetessa Lucia Gaeta il Premio alla Carriera, il 18 giugno a Cefalù

Così ha dichiarato la poetessa Lucia Gaeta  “Quando la stanchezza prende il sopravvento e dopo una giornata di intenso lavoro, arrivi a casa e nell’aprire la posta elettronica ti trovi un’email come questa, che non capita tutti giorni di ricevere, per questo eccezionale, all’improvviso dimentichi il tuo stato d’animo, persino la stanchezza sembra essersi dissolta dietro un bel sorriso di gioia che ti illumina occhi e cuore.

Ringrazio infinitamente il Presidente del “VII Concorso Internazionale di Poesia e Narrativa Città di Cefalù”, nella persona di Antonio Barracato, e la giuria tutta, per aver attribuito alla mia persona e al mio operato nel campo della Cultura, il “Premio alla Carriera”.

Onoratissima, confermo la mia presenza in quel di Cefalù il 18 giugno p.v. per il ritiro di questo prestigioso e inaspettato riconoscimento”.